Parma, 16 gennaio 2025 – La pièce Play di Caroline Baglioni al Teatro al Parco a prezzo scontatissimo per studentesse e studenti dell’Università di Parma, grazie a una promozione di Teatro delle Briciole Solares Fondazione delle Arti nell’ambito dell’iniziativa ViverÈParma

Play di Caroline Baglioni, con Caroline Baglioni e Annibale Pavone, regia di Michelangelo Bellani, andrà in scena il 25 gennaio alle 21. Il costo del biglietto per studenti e studentesse Unipr è 8 euro (6 euro convenzione Centro Universitario Teatrale).

La biglietteria del teatro è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 (giovedì chiusa). La prenotazione può essere effettuata per telefono al numero 0521 992044 o tramite e-mail all’indirizzo biglietteriabriciole@solaresdellearti.it 

Il biglietto può essere ritirato la sera stessa dello spettacolo in biglietteria. 

Protagonisti di Play sono un’attrice e un regista, che s’incontrano per un provino a casa di lui. Il testo trae spunto dagli scandali dei provini a scopo sessuale che hanno fatto nascere il movimento del #metoo, ma cela una relazione molto più profonda che lega i due personaggi e che nel giro di un’ora svelerà una scomoda verità.

ViverÈParma è un “pacchetto” di eventi speciali a ingresso agevolato, in ambito culturale, sportivo e ricreativo, che alcuni partner dell’Università hanno pensato per studentesse e studenti dell’Ateneo, ed è una nuova e concreta testimonianza della vivace sinergia fra l’Università e il contesto territoriale in cui è inserita.

Modified on