BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 6 CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER STUDENTI ISCRITTI AD UNO DEI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE ASSEGNATARI DI BORSA DI STUDIO PROGRAMMA ERASMUS PLUS SMS 2016/2017

Nell’ambito della Convenzione tra l’Università degli Studi di Parma e la Barilla G. & R. S.p.A. sottoscritta in data 3 settembre 2015, l’Università degli Studi istituisce n. 6 (sei) contributi integrativi riservati a studenti iscritti per l'anno accademico 2015/2016, al primo anno di uno dei seguenti corsi di studio: • LM in Ingegneria Meccanica • LM in Ingegneria Gestionale • LM in Ingegneria Meccanica dell’Industria Alimentare. e che risultino selezionati ed assegnatari di una borsa di studio di mobilità nell’ambito del Programma Erasmus Plus SMS 2016/2017 – Mobilità ai fini di studio. L’importo del contributo integrativo è fissato in € 300,00 mensili, fino alla copertura di un periodREQUISITI DI AMMISSIONE Possono presentare domanda gli studenti: 1. regolarmente iscritti nell'anno accademico 2015/16 al primo anno di uno dei corsi di studio sopraelencati; 2. che, a seguito delle procedure di selezione espletate dal Dipartimento di Ingegneria Industriale, risultino assegnatari di una borsa di studio di mobilità nell’ambito del Programma ERASMUS PLUS SMS 2016/2017 – Mobilità ai fini di studio ed abbiano formalmente accettato l’avvenuta assegnazione. o massimo di 6 (sei) mesi.

Contatti

Università degli Studi di Parma – Ufficio Protocollo di Ateneo
Sede Centrale - Via Università 12

La domanda dovrà essere consegnata o pervenire, se inviata a mezzo posta, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 aprile 2016. Per le domande spedite a mezzo posta non farà fede il timbro postale di accettazione o invio.

Modificato il