Elenco delle prestazioni a pagamento effettuate dal Dipartimento

 

Le prestazioni a pagamento, cosiddette a tariffario, ai sensi del Regolamento di Ateneo "DISCIPLINA DELLE ATTIVITA’ DI RICERCA, CONSULENZA E DIDATTICA ESEGUITE DALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PARMA A FRONTE DI CONTRATTI O ACCORDI CON SOGGETTI ESTERNI" consistono in analisi anche numeriche, tarature, prove, controlli, esperienze tecnico scientifiche fornite tramite certificazioni ufficiali o documentazioni tecniche recanti i risultati delle medesime.

Il Dipartimento di Ingegneria dei Sistemi e delle Tecnologie Industriali esegue a pagamento  una serie di prove inerenti le aree di ricerca e studio del Dipartimento, per conto di privati, enti ed aziende che ne facciano richiesta.

Nell'allegato Tariffario_DISTI sono elencate tutte le attività che vengono svolte ed il relativo corrispettivo.

Gli interessati possono richiedere l'effettuazione delle prestazioni inviando l'allegato Domanda Prestazioni Laboratorio_DISTI  all'indirizzo e-mail disti.amministrazione@unipr.it

Allo stesso indirizzo è possibile inviare richieste di eventuali altri servizi, simili ma non compresi nel presente elenco.

 

Approvato con delibera del Consiglio di Dipartimento N° 3 del 13 giugno 2024

Modificato il