Con riferimento alla comunicazione del Direttore di Dipartimento del 18 settembre 2018, si ricorda che dal 1 ottobre 2018 è attivo U-WEB LE MIE MISSIONI di cui al link https://www.unipr.it/missioniLe richieste di autorizzazione e di rimborso spese dovranno essere inserite on line dal soggetto che effettua la missione.Per ottenere il rimborso delle spese sostenute è necessario porre i documenti giustificativi all’interno di una busta chiusa.Tale busta dovrà riportare la dicitura “MISSIONE DI ……………………….” ed essere inserita nella cassetta di posta predisposta nel corridoio in palazzina 8 a fianco della porta di accesso alla segreteria. Regolamento d'Ateneo per missioni e rimborsi spese Presentazione informatizzazione processo Missioni DIPARTIMENTI - Simona Bertè - 12 ottobre 2018 Presentazione gestione informatizzata delle Missioni DIPARTIMENTI - Paola Magri - 12 ottobre 2018 Linee guida per il processo di richiesta missione e richiesta rimborso PDF Comunicazione Dirigente "Area economico finanziaria" di avvio procedura informatizzata "U-WEB Le mie missioni"