A seguito della conclusione dell'assegnazione agli studenti iscritti ad Ingegneria dei premi di studio di mille euro in memoria di Pier Paolo Garlatti, il Dipartimento di Ingegneria e Architettura conferirà gli attestati  riferiti all'anno accademico 2023/2024.

Tale premio di studio è stato fortemente voluto dalla prof.ssa Dina Del Negro che, con un lascito al Dipartimento,  ha voluto istituire i premi di studio in memoria del figlio Pier Paolo Garlatti per sostenere gli studenti meritevoli per i risultati raggiunti durante la loro carriera accademica.

La cerimonia di  conferimento degli attestati agli studenti  si terrà alla presenza del Professore Roberto Menozzi e delle Professoresse Monica Cocconi, Eva Coisson, Giovanna Sozzi e Barbara Bigliardi presso la Sala Congressi del Plesso delle Scienze .

La cerimonia di consegna degli attestati premierà 100 studenti iscritti ai corsi di studio di Ingegneria come riconoscimento concreto per l'impegno che hanno profuso nello studio.

Modificato il